top of page

CONSOLLE

TAVOLI TRASFORMABILI

TAVOLI DA PRANZO

Qualità e Design: Tavoli da pranzo per ogni occasione

Questi tavoli da pranzo allungabili sono pratici e intuitivi, pensati per un utilizzo quotidiano che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Non importa se stai organizzando una cena elegante o una colazione informale, il design moderno e versatile trasforma ogni momento in un’esperienza speciale.

Fahrenheit

Fahrenheit si esprime attraverso la sua singolare struttura ad intreccio in metallo, inconfondibile nel design, espandibile nella sua versione allungata. Il piano ad alto spessore é anch’esso un elemento caratterizzante e si staglia in centro stanza come un’opera scultorea contemporanea.

Sintesi

Il sostegno centrale in metallo caratterizza il tavolo Sintesi, garantendone la stabilità durante il movimento di apertura. Il vano interno contiene l’allunga ripiegata, pronta per aggiungere spazio alla convivialità.

Venus

Il piano tondo del tavolo da pranzo Venus è disponibile in numerose finiture, dal nobilitato al vetro o legno, effetto malta o ceramica. si divide in due semipiani, per ospitare la prolunga interna centrale a libro e aumentare lo spazio e le occasioni di convivialità.

Sipario

Sarà solo aprendo il “Sipario” che potrai scoprire la maestosità dell’opera che cela al suo interno. Dalle linee geometriche ed eleganti questo tavolo da pranzo può accogliere da 4 a 8 persone, trasformandosi in poche semplici mosse seguendo le tue esigenze, per scoprire che i veri protagonisti siete voi.

Delta

Il tavolo da pranzo Delta conferisce alla zona giorno equilibrio e bellezza con il motivo simmetrico del solido basamento. La struttura allungabile in metallo sostiene il sottile piano in nobilitato e le allunghe, disponibili anche nelle finiture in ceramica.

Atlantis

Atlantis è composto da un gioco di forme quadrate e rettangolari armoniosamente unite tra loro. Le linee pulite e il design moderno rendono la struttura di questo tavolo robusta, salda e resistente. Perfetto per un ambiente moderno, dall’arredamento minimal.

bottom of page